Si può?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    players
    Posts
    170
    spolliciometro
    +5

    Status
    Anonymous
    È da tempo che mi aggiro da queste parti per curiosare, soprattutto perché Harry Potter è una delle mie saghe preferite e ne sento moltissimo la mancanza, in più in questo periodo così difficile sento il bisogno di distrarmi il più possibile, e quindi eccomi qui. Ad ogni modo, mi pare appropriato che io mi presenti, nonostante la mia incapacità nel parlare di me: mi chiamo Francesca (ma potete chiamarmi Fra, o come volete insomma) ho 25 anni (compiuti da pochissimo) e sono di Roma, nata sotto il segno dei Pesci con ascendente Bilancia e smistata da Pottermore in Serpeverde, anche se, onestamente mi sentto più affine ai Tassorosso. Il mio personaggio preferito dell'intera saga di HP è, forse banalmente, Sirius Black ed adoro follemente il periodo dei Malandrini, anche se la trovo che la Rowling ne abbia parlato troppo poco. Che altro dire? Frequento un serale di cinematografia, nella speranza di riuscire finalmente a diplomarmi (e lavorare in questo settore) e la mia vita oscilla tra un:"devo assolutamente studiare e guadagnarmi valutazioni quantomeno decenti" ed un:"non ho voglia di aprire il libro perché potrei perdere il 15% delle mie calorie giornaliere".
    Per il resto, spero di trovarmi bene qui con voi e viceversa, bacini ♡
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    players
    Posts
    3,177
    spolliciometro
    +508

    Status
    Anonymous
    Ma ssssalve
    io sono Valentina, ho 20 anni (anche se per qualche ragione continuo a scrivere 18, ma va tutto benissimooo giuro) eee sono la co-amministratrice del forum ^^
    però, quante fantastiche informazioni che hai fornito nella tua presentazione - le presentazioni belle pregne, quelle che ci piacciono; non so nemmeno da dove iniziare ahahah
    io di segno sono capricorno, ascendete scorpione - e so per certo che l'altra amministratrice ti amerà subito a pelle solo per l'ascendente che hai messo, trust me - e su pottermore, se non ricordo male, sono stata smistata corvonero; adoro anch'io il periodo dei malandrini e niente, condivido appieno la tua filosofia di studio, al momento.
    Vabbene, vado che devo iniziare a fare una cosa molto figa per le grafiche di un contest tra utenti che abbiamo organizzato u.u ci si vede, benvenutissima tra noi <3
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    green light

    Group
    players
    Posts
    3,611
    spolliciometro
    +995

    Status
    Anonymous
    *matilde approva questo elemento*
    CIAO io sono Matilde, altresidetta game on nei circuiti, Matelda o Mati o come ti pare (???) tutti i soprannomi sono ben accetti.
    Ora io ho letto la tua presentazione ed ero li: QUESTA RAGAZZA HA CAPITO COSA MI PIACE SAPERE DEGLI ALTRI!
    Da quando ho letto pesci ascendente ho capito che io e te andremo molto d'accordo perché sai il tuo ascendente E NON HAI PAURA DI DIRLO (ciao, Matelda, acquario ascendente scorpio) *_* quindi stai per compiere/hai compiuto gli anni di recente? Nel caso tu debba ancora compierli hai tutto il mio amore, posso immaginare lo sbatti di festeggiare chiusa in casa *le passa una torta virtuale sulla quale non ha tossito sopra*
    OOOOOOOOOOOW *le fa gli occhi dolci* anche tu spirituale Tassa (io all'inizio ero Serpe, ma Pottermore nell'ultimo anno ha voluto ribaltare il risultato e mettermi tra i Tassi dove devo stare dalla nascita, magari se lo rifai anche tu il cappello cambia idea)
    AAAAAAAAH anche qui abbiamo più di qualche patito della marauders era, ti troverai bene! (non appena Camilla risponderà, aka l'attuale burattinaia di sirius black, sarai assaltata e saprai di aver trovato un'altra patita).
    CHE FIGO un serale di cinematografia, cosa fate durante le lezioni? (io sto immaginando le cose più assurde) Me consigli un bel film? mi annoio a casa e non voglio finire sons of anarchy troppo velocemente (3 stagioni in una settimana ehm). Film preferiti? I WANNA KNOW SOMETHING else... altra cosa, voglio sapere COSA ASCOLTI però siccome vedo taylor momsen come avatar la butto lì: the pretty reckless? o forse ti piacciono solo le bionde rocker?
    lo scoprirò soltanto vivendo ed investigando *muahahah*
    se non si è capito io sono quella logorroica OPS

    beh see yah! <3 per qualsiasi domanda contattami pure e mandami mille mp
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    players
    Posts
    170
    spolliciometro
    +5

    Status
    Anonymous
    AAAAAH grazie ad entrambe per il benvenuto e piacere di conoscervi **
    CITAZIONE
    io di segno sono capricorno, ascendete scorpione - e so per certo che l'altra amministratrice ti amerà subito a pelle solo per l'ascendente che hai messo, trust me - e su pottermore, se non ricordo male, sono stata smistata corvonero

    Ti dico solo che il mio ragazzo, proprio come te, è capricorno ascendente scorpione ed anche lui è un fierissimo Corvonero, i'm surprised!

    CITAZIONE
    quindi stai per compiere/hai compiuto gli anni di recente? Nel caso tu debba ancora compierli hai tutto il mio amore, posso immaginare lo sbatti di festeggiare chiusa in casa *le passa una torta virtuale sulla quale non ha tossito sopra*

    Li ho compiuti l'8 marzo, appena prima del decreto che ci ha costretti a barricarci in casa! Però grazie mille sei dolcissima ♡
    CITAZIONE
    CHE FIGO un serale di cinematografia, cosa fate durante le lezioni? (io sto immaginando le cose più assurde)

    Oltre alle normali materie: matematica, italiano, ecc... studiamo, ad esempio, linguaggio cinematografico: che comprende la storia del cinema e l'analisi tecnica di alcuni film importanti (tipo in questo periodo, essendo il centenario di Fellini, abbiamo visto ed analizzato molti suoi film)
    poi io mi sto specializzando nell'ambito del montaggio, per cui un giorno a settimana ho quattro ore di laboratorio che passo a montare servizi giornalistici, format televisivi, scene di film, documentari ecc... ed infine abbiamo lezioni come tecnica di ripresa grazie alla quale impariamo a maneggiare una macchina da presa (o fotografica) e tecnica del suono che ci insegna, invece, come funziona tutta la parte sonora del cinema o della televisione

    CITAZIONE
    Me consigli un bel film? mi annoio a casa e non voglio finire sons of anarchy troppo velocemente (3 stagioni in una settimana ehm)

    Se non lo hai già visto, ti consiglio tantissimo Joker, perché è molto molto bello, altrimenti andiamo sul classico e ti dico: Shutter Island, Fight Club, Léon The Professional, Taxi Driver, Pulp Fiction, Arancia Meccanica, Memento (ma tranquilla se li hai visti tutti, puoi scrivermi in privato e te ne troverò altri 1000)

    CITAZIONE
    Film preferiti? I WANNA KNOW SOMETHING else...

    Due di quelli che ti ho consigliato sono i miei due preferiti in assoluto: Shutter Island e Léon

    CITAZIONE
    altra cosa, voglio sapere COSA ASCOLTI però siccome vedo taylor momsen come avatar la butto lì: the pretty reckless? o forse ti piacciono solo le bionde rocker?

    Ascolto un po' di tutto ma il rock (e sottocategorie) è da sempre e per sempre il mio genere preferito, i The Pretty Reckless sono una delle band che amo, insieme a My Chemical Romance, Linkin Park, Evanescence, Fall Out Boy, Panic! At The Disco ed insieme ci butto anche i Måneskin che sono la mia nuova fissa

    CITAZIONE
    se non si è capito io sono quella logorroica OPS

    ADORO le persone logorroiche, quindi sono sempre più convinta che andremo d'accordo!
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    players
    Posts
    541
    spolliciometro
    +394
    Location
    Dragon Coast, Galles

    Status
    Offline
    *tossisce**si guarda intorno per vedere che nessuno l'abbia vista**tossisce senza la mano davanti alla bocca per dispetto.*


    Ciao, sono Camilla e non esco di casa da tre giorni perché abito nella zona rossa. *tutte le altre dieci personalità in coro* Ciao Camilla.
    Scusate, è da troppo tempo che non vedo la luce del sole e non sento la tenera arietta primaverile. PLIZ SAVE ME NON CE LA FACCIO PIU' A STARE IN CASA.

    No vabbe, a parte gli scherzi. Su Camilla, contieniti, non vogliamo spaventare subito subito le nuove arrivate. Scusa la scenata da isterica bipolare claustrofobica quale sono, ma io faccio parte di quelle persone che preferirebbero farsi scatarrare addosso e prendere il covid una volta per tutte piuttosto che stare sbarrata in casa per altri due mesi. Ad ogni modo... ciao Fra, io sono Camilla, ma puoi chiamarmi pure Cami o Cipolla come mi chiamano le altre due baggiane qui (non chiedere) o Colei Che Non Dev'essere Nominata o EHI TU DALLE MILLE PERSONALITA'! o come caspita ti pare perché qui tutti mi danno soprannomi strani e io non mi ricordo nemmeno come mi chiamo veramente, a momenti. Ho 19 anni e sì, stavo scrivendo anche io 18 ma perché? e sono la #permododidire "moderatrice". Ma proprio per modo di dire, perché in realtà sono una procastinatrice cronica e non faccio mai niente.
    CITAZIONE
    nata sotto il segno dei Pesci con ascendente Bilancia e smistata da Pottermore in Serpeverde, anche se, onestamente mi sentto più affine ai Tassorosso.

    AH QUINDI ADESSO CI SI PRESENTA COSI'. Bene allora io sono Scorpione ascendente Bilancia e sono Grifondoro pura pura.
    CITAZIONE
    Il mio personaggio preferito dell'intera saga di HP è, forse banalmente, Sirius Black ed adoro follemente il periodo dei Malandrini, anche se la trovo che la Rowling ne abbia parlato troppo poco.

    Beh, mia pal. Che ti devo dire, con questa frase siamo diventate ormai amicone. Cioè dai, come si fa a non amare Sirius? Voglio dire guardatelo!

    LOL. Ad ogni modi se ti piace l'era dei malandrini, sei venuta nel posto giusto.
    CITAZIONE
    Due di quelli che ti ho consigliato sono i miei due preferiti in assoluto: Shutter Island e Léon

    VISTO MATI? QUI C'E' QUALCUNO TEAM SHUTTER ISLAND. Shutter Island è bellerrimo4 ma qui c'è qualcuno che preferisce The Departed *hem hem* Matilde *hem hem*.
    CITAZIONE
    Ascolto un po' di tutto ma il rock (e sottocategorie) è da sempre e per sempre il mio genere preferito, i The Pretty Reckless sono una delle band che amo, insieme a My Chemical Romance, Linkin Park, Evanescence, Fall Out Boy, Panic! At The Disco ed insieme ci butto anche i Måneskin che sono la mia nuova fissa

    Ti dico solo che i Måneskin li ho visti dal vivo perché aprivano un concerto degli Imagine Dragon e secondo me spaccano tantissimo.
    Bene, che dire follettini e follettine, spero che tu ti diverta e ci si vede in giro. *manda baci**si ricorda che c'è il Covid in giro**alza le spalle e manda ancora più baci*

    Adieu.
     
    .
4 replies since 10/3/2020, 21:03   262 views
  Share  
.
Top
Top